Blog

OBD Connect 4G Tracker

Plug and Play!

Il OBD Connect 4G Tracker è il successore del tracker OBD Connect 2G ed è stato sviluppato, proprio come il suo predecessore, per un utilizzo flessibile nei veicoli. Ciò significa che l’OBD Connect 4G può essere facilmente spostato da un veicolo all’altro. Automobili, veicoli commerciali leggeri e camper dispongono di una porta OBD a cui questo tracker viene collegato. L’OBD Connect 4G è particolarmente adatto alle aziende che desiderano avere un maggiore controllo sulla propria flotta in modo semplice, senza che la prevenzione dei furti o delle sottrazioni sia l’obiettivo principale. L’OBD Connect 4G viene utilizzato soprattutto dalle società di noleggio auto che vogliono monitorare sia i dati del veicolo sia il comportamento di guida del conducente. I concessionari utilizzano l’OBD Connect per sorvegliare le auto nuove durante i test drive (monitoraggio occasionale del veicolo).

OBD sta per On-Board Diagnostics. L’OBD Connect 4G Tracker si collega alla porta OBD, che fornisce l’alimentazione. Tramite l’opzionale cavo a Y, l’OBD originale rimane accessibile all’officina, mentre il tracker rimane integrato e invisibile. Il collegamento richiede poco tempo e non necessita di competenze tecniche. Una volta collegato, il dispositivo è immediatamente operativo: PLUG & PLAY!

L’OBD Connect 4G raccoglie dati (tracciamento percorsi, registrazione viaggi e chilometri, e localizzazione) importanti per ogni gestore di flotte. Questo tracker è inoltre dotato di sensori G che registrano vari dati sul comportamento di guida, come frenate, accelerazioni e velocità. Nel portale è possibile delimitare per i vostri veicoli un’area specifica (geofencing). In caso di guida aggressiva o di ingresso/uscita dalla geofence, riceverete una notifica. Questa ultima versione del tracker OBD offre inoltre ulteriori informazioni sui dati del veicolo, come il chilometraggio reale, il livello di carburante, il consumo di carburante e i codici diagnostici degli errori.
Offerta
Specifiche
  • Dimensioni67,2 x 49,6 x 25 mm (L x P x A)
  • Peso63 g
  • Tensione10-30 V DC con protezione da sovratensione e protezione di polarità
  • Batteria3.7 V 170 mAH
  • Grado di protezione IP41
  • Consumo di correnteA 12V < 16mA (stand-by) e < 33mA (attivo)
Offerta

Stealth Compact Tracker

Unico per formato e potenza

Il Stealth Compact Tracker è progettato con l’antifurto come principio di base. Qualora il vostro materiale dovesse essere sottratto, è possibile rintracciarlo facilmente. In caso di emergenza avete la possibilità di monitorare il vostro veicolo in tempo reale e, se necessario, adottare ulteriori misure.

Il tracker trasmette la propria posizione di norma una o due volte ogni 24 ore. Ciò rende lo Stealth praticamente non rilevabile tramite GPS listener o dispositivi di scansione. In caso di furto, la frequenza di localizzazione può essere aumentata.

Lo Stealth Compact Tracker funziona in modo completamente autonomo, poiché è dotato di un proprio chip GPS, antenna e fonte di alimentazione.

Questo tracker estremamente compatto può essere nascosto facilmente e rapidamente in tutte le vostre attrezzature. Inoltre, lo Stealth Tracker è semplice da trasferire da un’attrezzatura all’altra. Per questo motivo è particolarmente adatto a un pubblico molto ampio, come ad esempio: noleggio e short lease, agricoltura e meccanizzazione, movimento terra, costruzione stradale e idraulica, demolizioni, scavi e tecnologia di aspirazione, ristrutturazione, edilizia e impiantistica, servizi di consegna e corrieri, trasporti e logistica, privati, eventi e sport.
Specifiche
  • Dimensioni46,8 x 41,8 x 16,9 mm (L x P x A)
  • Peso42 g
  • BatteriaBiossido di litio-manganese, 2400 mAh
  • Grado di protezione IP 67
Offerta

Relay 4G Tracker

Da montare da soli, discreto e facilmente adattabile

Il Relay 4G Tracker offre un controllo completo sui vostri veicoli e attrezzature.
Potete seguire in tempo reale la posizione, la velocità e i dati di viaggio e ricevere notifiche immediate in caso di superamento dei limiti di velocità o quando un veicolo esce da un’area preimpostata (geofence).

In caso di uso improprio, mancato pagamento o furto, è possibile attivare il blocco di avviamento a distanza con un semplice clic.

Grazie all’installazione semplice e al collegamento diretto alla batteria (10–40 volt), il tracker è pronto all’uso rapidamente e può essere facilmente trasferito su un altro veicolo. Il Relay 4G Tracker è compatto e discreto, il che lo rende difficile da individuare e impedisce ai malintenzionati di rilevare o rimuovere il dispositivo.

Il tracker può essere installato facilmente da soli, permettendo di risparmiare tempo e costi rispetto a un’installazione professionale. Se desiderate utilizzare la funzione di blocco di avviamento, affidate l’installazione a un professionista e ordinate il supporto speciale per il relay del blocco di avviamento.
Specifiche
  • Dimensioni31 x 31 x 57 mm (L x P x A)
  • Peso29,3 g
  • Tensione10- 40 V DC
  • Batteria3.7V 80mAh Li-Polymer
  • Grado di protezione IP41
  • Consumo di correnteA 12 V < 8 mA (stand-by) A 12 V < 28 mA (attivo)
Offerta
1