Einsteinweg 35a 3752 LW Bunschoten
+31 020 261 2663

Soluzioni per la flotta

Che cosa è la gestione della flotta?
La gestione della flotta è la gestione e la logistica dei veicoli della flotta. Ciò si riferisce a veicoli commerciali come taxi, corrieri, merci, trasporti, ecc.
Le funzioni all’interno della gestione della flotta includono:

  • Approvvigionamento di veicoli
  • Manutenzione dei veicoli
  • Traccia e segui
  • Gestione del combustibile

La gestione delle flotte è utilizzata da aziende in cui gran parte delle spese consiste in costi di trasporto e logistica. Lo scopo della gestione della flotta è quello di consentire la prestazione della flotta di veicoli nel modo più efficace ed efficace possibile.

La parte della gestione della flotta che rende i costi trasparenti è il monitoraggio. Il monitoraggio avviene utilizzando i GPS tracker nei veicoli. Il tracker registra la velocità, il tempo di guida, la posizione, il consumo di carburante, le necessità di manutenzione e altre metriche. Queste informazioni forniscono informazioni preziose che possono essere utilizzate per distribuire la flotta nel modo più efficiente possibile.

RentalTracker: più ritorno sull’investimento

Al RentalTracker lavoriamo con un portale di monitoraggio basato su web. Con questo portale i gestori delle flotte possono configurare le notifiche alle proprie esigenze per consentire alle operazioni di lavorare nel modo più efficiente possibile. Il vantaggio di un tale portale è che si riceve una notifica solo quando avvengono eventi o attività importanti, dispensandoti dalla necessità di monitorare costantemente i veicoli e rendendo la gestione della flotta più efficiente. Il portale può anche essere fornito preconfigurato ai requisiti.

Sei interessato alle possibilità di RentalTracker? Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni!

11 april 2017