Einsteinweg 35a 3752 LW Bunschoten
+31 020 261 2663

FAQ

  • FAQ

RentalTracker è un sistema basato su un tracciatore GPS nell’auto. I tracciatori GPS monitorano dove sono i veicoli e il sistema registra una vasta gamma di dati sull’utilizzo, come il chilometraggio, il comportamento di guida e la velocità. Inoltre il sistema offre opzioni per controllare l’automobile da remoto, ad esempio bloccando le porte o disattivando il motore.

È preferibile Google Chrome, o la versione più recente di Internet Explorer, Windows 7 o versione successiva.

Gli spostamenti vengono automaticamente memorizzati nel portale di tracciamento online. Non dovete fare niente per questa parte, i tracker vengono letti automaticamente. È comunque possibile regolare la frequenza.

Gli spostamenti vengono inviate automaticamente al nostro server. Nessun dato viene memorizzato sul computer.

Sì, spesso i dati GPS possono essere più precisi del tuo contachilometri. Per evitare differenze su lunghi periodi di tempo, è possibile sincronizzare periodicamente RentalTracker con il contachilometri dell’auto.

Se fai clic sulla voce “Impostazioni account” dopo aver effettuato l’accesso al nostro sito web, puoi modificare i tuoi dati. Se si applica una sostituzione del veicolo, è importante che prima si elaborino le informazioni degli spostamenti precedenti.

Il numero di veicoli è illimitato. Per mantenere una panoramica sufficiente con centinaia o più veicoli è possibile organizzare la tua flotta in gruppi. Diversi livelli di autorizzazione determinano quale utente ha accesso a quali gruppi. Ciò dà anche la possibilità per un singolo utente di avere il proprio login personale e poter vedere solo il veicolo “proprio”.

Sì, RentalTracker funziona di default nei Paesi Bassi e nel resto d’Europa. Su richiesta possiamo farlo funzionare in tutto il mondo, dall’Africa all’Indonesia.

Sì, RentalTracker è interamente web based ed è quindi accessibile da qualsiasi dispositivo e sistema operativo.

Di solito non senza fare notevoli aggiustamenti e spesso sono più costosi del nostro prezzo di acquisto per un nuovo tracker.

Di seguito vengono riportate le risposte alle domande frequenti. Se la tua domanda non è elencata, contattaci!